Guide

Guida degli Agriturismi in Italia 2009

Ospitalità rurale, prodotti tipici, sport e benessere, cultura e tradizioni

Collana:

Autore: AA.VV.

ISBN 978-88-8177-141-7

Euro 9,50

Formato: 14 x 22 cm

Pagine: 416

Editore: ITER Edizioni

 

  Home Editoria


 
 

Guida degli Agriturismi in Italia 2009

Ospitalità rurale, prodotti tipici, sport e benessere, cultura e tradizioni

AA.VV.

ITER Edizioni

 

la copertina

Agile e pratica, ideale da portare sempre con sè GUIDA DEGLI AGRITURISMI IN ITALIA è uno strumento indispensabile per chi desidera organizzare le proprie vacanze all’aria aperta in tranquillità e comodità, sia dalla poltrona di casa, sia durante il viaggio.

Tutte le aziende descritte – circa 900 tra agriturismi, agricampeggi, dimore storiche, bed&breakfast, case e alberghi di campagna – sono suddivise per regione e presentano informazioni aggiornate e verificate.

Il lettore-turista troverà un'ampia scelta di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche di strutture ricettive rurali, insieme alla descrizione di prodotti tipici, attività sportive, ricreative e culturali, tradizioni e folklore.

La Guida degli agriturismi in Italia accompagna il lettore alla riscoperta dell’ospitalità rurale, degli antichi sapori, delle tradizioni regionali e locali e della natura, fornendo spunti sempre nuovi per scegliere weekend e viaggi che sappiano coniugare risparmio e benessere a 360°.

La stessa facilità di consultazione e affidabilità delle informazioni si possono ritrovare nel portale web www.italia-agritur.it, presente in Rete anche nella versione inglese all’indirizzo www.italyfarmholidays.com.

Con Italia Agritur, i lettori-turisti hanno sempre a disposizione sia una guida pratica e maneggevole, ideale da consultare a casa così come in viaggio, sia un sito all’avanguardia, attento all’evoluzione di Internet e alle richieste degli utenti più giovani ed esperti.

Filippo Zolezzi