Guide

Valle d'Aosta

Aosta, Cervinia, Courmayeur, Gran Paradiso, Monte Bianco, castelli, parchi, escursioni

Collana: Guide d'Italia

Autore: AA.VV.

ISBN 978-88-365-4681-7

Euro 19,50

Formato: 12 x 23 cm

Pagine: 216

Editore: Touring Editore

 

  Home Editoria


 
 

Valle d'Aosta

Aosta, Cervinia, Courmayeur, Gran Paradiso, Monte Bianco, castelli, parchi, escursioni

AA.VV.

Touring Editore

 

la copertina

Ecco la nuova edizione della classicissima Guida Verde della Valle d'Aosta, una delle regioni di montagna più amate e frequentate del nostro paese.

Incoronata da vette maestose, disseminata di castelli, bianca di neve d'inverno, verdissima e punteggiata di fiori in estate, la Valle d'Aosta è un paradiso naturale con un cuore di tradizioni e cultura tutto da scoprire.

Anche questo titolo si presenta nella forma del duplice volume, il primo con la guida turistica e il secondo fascicolo, incardinato nel primo, che viene sostituito ogni anno, con le informazioni pratiche.

Guida: 19 itinerari di visita tra Aosta romana e le valli, le località sciistiche e i parchi naturali, 90 fotografie a colori, 22 dettagliate carte e piante. In apertura una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio.

Guida alle informazioni pratiche: 195 tra alberghi, agriturismi, B&B e campeggi, 50 ristoranti, 90 spunti per lo sport e il divertimento, 115 indirizzi per lo shopping, 50 manifestazioni ed eventi.

Filippo Zolezzi