Guide

Marche

L'Appennino e l'Adriatico, il Montefeltro e il Conero, rocche, castelli, città d'arte

Collana: Guide Verdi d'Italia

Autore: AA.VV.

ISBN 978-88- 365-4968-9

Euro 22,00

Formato: 12 x 23 cm

Pagine: 192

Editore: Touring Editore

 

  Home Editoria


 
 

Marche

L'Appennino e l'Adriatico, il Montefeltro e il Conero, rocche, castelli, città d'arte

AA.VV.

Touring Editore

 

la copertina

Anche le Marche in questa nuova edizione del Touing due guide in una...

Marche: una regione unica per la tipicità del paesaggio: morbidi colli a ridosso del mare, fiumi e campagne intensamente coltivate, parchi naturali e una costa regina del turismo estivo; senza dimenticare antichi monasteri, castelli e palazzi rinascimentali, storiche città universitarie e borghi dal sapore medievale.

La Guida:
22 itinerari di visita con dettagliate introduzioni al territorio e all'arte, circa 100 foto a colori, 45 tra carte e piante e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni necessarie per organizzare il viaggio.

Guida alle informazioni pratiche:
1000 indirizzi utili: informazioni pratiche, luoghi di visita, suggerimenti per il dormire, il mangiare, il tempo libero, consigli per lo shopping, segnalazioni di eventi da non perdere.

Il fascicolo consente ogni anno l'aggiornamento delle informazioni pratiche della Guida Verde, offrendo utili informazioni sui migliori alberghi, ristoranti, indirizzi per lo shopping, mete per trascorrere il tempo libero.

Nell'edizione 2011: 174notizie utili, 277 luoghi di visita, 325 indirizzi per dormire, 90 ristoranti e trattorie, 125 spunti per il tempo libero, 57 negozi, 70 eventi da non perdere

Filippo Zolezzi