Speleologia e Canyoning

La montagna sommersa - Top Garda diving guide

Guida alle immersioni a nord del Lago di Garda

Collana: Montagna & Territorio

Autore: Ambiente Acqua

ISBN 978-88-96737-92-7

Euro 9,00

Formato: 14 x 20 cm

Pagine: 80

Editore: Curcu & Genovese

 

  Home Editoria


 
 

La montagna sommersa - Top Garda diving guide

Guida alle immersioni a nord del Lago di Garda

Ambiente Acqua

Curcu & Genovese

 

la copertina

Vi diciamo subito che questa è un'opera veramente fuori dall'ordinario, almeno per un sito di montagna, non lo sarebbe su di uno di mare..., l'abbiamo inserita nella sezione speleologia e canyoning, a quest'ultimo è legato dall'ambiente.

La Top Garda Diving Guide è la prima pubblicazione che si occupa in modo dettagliato e professionale dell’attività subacquea ricreativa nel nord del Lago di Garda.

Nasce dall'amore degli autori per i fondali di questo bellissimo lago e speriamo possa essere un punto di riferimento per chi come loro, ama esplorare il mondo sommerso, con consapevolezza, curiosità e passione.

Il curatore Ambiente Acqua Nasce da un sogno, inseguito e perseguito dai suoi protagonisti, Alessandro Fronchetti e Donatella Ischia, che hanno fanno diventare la loro passione un lavoro.

Un negozio leader in regione per l’attrezzatura subacquea dei migliori marchi, PADI IDC 5 STAR, scuola e centro di formazione, centro riparazioni, punto di riferimento per esperti e neofiti che hanno la curiosità di mettere la testa sotto il pelo dell’acqua ed iniziare ad esplorare il mondo sommerso.

I fondali descritti sono 13 e compresi tra le province di Brescia e Trento con Gargnano, Limone sul Garda, Riva del Garda, Arco, Torbole e Malcesine.

Filippo Zolezzi