Guide

Guida agli agriturismi e alla cucina tipica contadina

Collana:

Autore: Italia Agritur

ISBN 978-88-8177-205-6

Euro 8,90

Formato: 14 x 21 cm

Pagine: 304

Editore: ITER Edizioni

 

  Home Editoria


 
 

Guida agli agriturismi e alla cucina tipica contadina

Italia Agritur

ITER Edizioni

 

la copertina

Esce per il 18° anno la guida Italia Agritur e ogni volta trova il modo di aggiungere un quid al suo ricco repertorio di agriturismi, country house, dimore storiche, b&b e case vacanza di campagna.

Quest’anno il focus è sulla cucina tipica contadina: oltre 140 ricette dalla Valle d’Aosta alla Sardegna raccontate e descritte dagli agriturismi di Italia Agritur.

Ma per una vacanza in agriturismo davvero indimenticabile non c’è solo la buona cucina: tra le oltre 500 aziende recensite da Italia Agritur molte offrono attività per gli appassionati degli sport all’aria aperta (escursionismo, mountain bike, equitazione, arrampicata, canoa, ecc.), altre dispongono di centri benessere ben attrezzati, altre ancora organizzano degustazioni alle cantine o visite guidate ai borghi e alle città d’arte.

Insomma una vacanza in agriturismo soddisfa tutti i gusti e sfogliare Italia Agritur è il modo pratico e sicuro per scegliere l’agriturismo su misura.

Essenziale ma curata, la guida offre un’ampia panoramica delle aziende agrituristiche con una ricchezza di informazioni che da sola vale l’acquisto: prezzi aggiornati, foto, indirizzi, siti web, strutture sportive, attività, servizi, colture, specialità gastronomiche, tutto con l’esperienza e l’affidabilità del marchio Italia Agritur.

Filippo Zolezzi