alpinia - cose di montagna

PRESENTAZIONI

 

newsletter

 

La strage di Trarego

Edizioni TARARÁ, Verbania

Verbania venerdí 28 Febbraio 2003

Venerdi 28 febbraio, alle ore 21.00 Villa Olimpia a Verbania

Presentazione del libro a cura di Mauro Begozzi (prefatore) con la partecipazione di Gianni Maierna e Gian Maria Ottolini

 
tarara
vagliatrice

 

Il 25 febbraio del 1945, Trarego, borgo sulle alture del Lago Maggiore, è stato teatro di un evento tragico, che si è iscritto a lettere di sangue e per sempre nella storia locale.

Un nuovo volume della collana ¥di monte in monte¥, Edizioni Tararà di Verbania, curato dal direttore della collana Michael Jakob, s'incarica di raccogliere e raccontare testimonianze, documenti e immagini di quei fatti.

Venerdì 28 febbraio, alle ore 21.00 presso Villa Olimpia a Verbania, si terrà la presentazione di questo volume, curata da Mauro Begozzi (prefatore dell'edizione) e con la partecipazione di Gianni Maierna e Gian Maria Ottolini.

Tararà invita tutti gli interessati a partecipare gratuitamente alla serata.

 

 

 

buona serata