Cartine

8 - Alte valli 'Ayas e del Lys, Monte Rosa
1:25000

Carta dei sentieri

Collana: Carte escursionistiche 1:25.000 Valle d'Aosta e Piemonte

Autore:

ISBN

Euro 8,00

Formato: 96 x 88 cm

Pagine: 0

Editore: L'Escursionista

 


 

8 - Alte valli 'Ayas e del Lys, Monte Rosa
1:25000

Carta dei sentieri

L'Escursionista

 

la copertina

Prosegue instancabile l'opera di Mr. Escursionista, al secolo Luca Zavatta da Rimini, che dopo aver percorso ogni più recondito angolo della Valle d'Aosta per redigere le bellissime e omonime Guide, sta tracciandone tutta la cartografia per gli escursionisti.

La qualitá offerta é delle migliori e priva di difetti: la carta 1:25000, quindi un'ottima scala, viene ricavata dalla Carta Regionale della Valle d'Aosta 1:10000, il disegno é pulito e nitido. e i sentieri tracciati appaiono precisi e ben disegnati.

Questo foglio è dedicato alle Valli di Ayas, Gressoney e al massiccio del Monte Rosa e tratta una delle zone più amate e battute delle Alpi.

Anche quest'opera, come tutte le altre precedenti, é dotata del reticolo UMTS per l'utilizzo dei sistemi GPS, i dispositivi satellitari di orientamento, quindi è uno strumento al passo con i tempi e pienamente utilizzabile con le più recenti tecnologie.

Il disegno ha la consueta accuratezza di tutte le opere di questa ottima casa editrice e costituisce per l'escursionista e l'alpinista uno strumento di riferimento preciso e una valida risorsa per portare felicemente a compimento le proprie gite.

Filippo Zolezzi