Cartine

Valdobbiadene, la terra del Prosecco

Comunitá, Montana Prealpi Trevigiane

Collana: Cartine Zanetti

Autore:

ISBN

Euro 5,00

Formato: 65x60 cm

Pagine: 0

Editore: Danilo Zanetti Editore

 


 

Valdobbiadene, la terra del Prosecco

Comunitá, Montana Prealpi Trevigiane

Danilo Zanetti Editore

 

danilo zanetti Edito
la copertina
Prosegue la presentazione della serie di cartine turistiche edite dalla Danilo Zanetti Editore di Montebelluna, dedicate alle Prealpi Venete, note anche per i ricordi storici della Prima Guerra Mondiale.

Monte Grappa, Montello, Vittorio Veneto, Conegliano, Valdobbiadene sono alcuni dei nomi più famosi e ricordati per l'eroismo dei nostri soldati combattenti, mete di pellegrinaggi escursionistici, oltre che di bellissime località turistiche ed eno-gastronomiche.

Questa cartina numero 4 é dedicata alla zona di Valdobbiadene, famosa per l'omonimo Prosecco e segue i quadri dedicati ai Colli Asolani, al Montello e a Conegliano.

La scala è 1:30.000, perciò molto dettagliata e il disegno è molto nitido e leggibile.

Sono indicate tutte le strade e i sentieri del CAI con la corretta numerazione e i segnavia, inoltre vengono evidenziati i sentieri storici e quelli non curati dal CAI e tutte le strutture di ricezione turistica, come rifugi, ricoveri e le aziende di agriturismo.

Viene descritta tutta la zona della Comunitá Montana delle Prealpi Trevigiane, comprendente i comuni di Vas, Segusino, Vidor, Miane, Follina, Cison di Valmarino, Valdobbiadene, con moltissime escursioni interessanti e degne di nota.

Filippo Zolezzi