Bici e MTB

50 escursioni in mountain bike

In Piemonte e Valle d'Aosta

Collana:

Autore: Cavallo, Voyat, Signorino, Zangirolami

ISBN 978-88-8068-528-9

Euro 9,90

Formato: 19 x 27 cm

Pagine: 152

Editore: Priuli & Verlucca Editori

 

  Home Editoria


 
 

50 escursioni in mountain bike

In Piemonte e Valle d'Aosta

Cavallo, Voyat, Signorino, Zangirolami

Priuli & Verlucca Editori

 

la copertina

Ecco il terzo titolo della fortunata serie di guide a grande formato, ma dal costo particolarmente conveniente, questa volta l'argomento è quello delle escursioni in MB, che sempre più attira appassionati, e si evidenzia come specialità estiva e autunnale per le medie e alte quote, anche primaverile per quelle medio-basse, quando i terreni sono sgombri da neve.

In un unico volume, riccamente illustrato, ben 50 itinerari per escursioni in Mountain bike in Piemonte e in Valle d’Aosta proposti e realizzati da esperti accompagnatori, istruttori e maestri di Mountain Bike, nonché organizzatori di cicloescursioni.

Appassionanti escursioni in mountain bike attraverso parchi, strade militari, boschi, ponti del diavolo, gallerie naturali e molto altro ancora alla scoperta di laghi, castelli, chiese, santuari, forti, terme, rifugi e ghiacciai.

Ogni itinerario è dettagliatamente descritto ed è corredato da carta topografica dell’Istituto Geografico Centrale e dal profilo altimetrico dello stesso.

Ce ne sono per tutte le capacità: dai più semplici ed elementari adatti anche ai principianti, a quelli più difficili e impegnativi, riservati agli esperti, per tutte le gambe possiamo quindi dire...!

Filippo Zolezzi