Multimedia

Le Alpi. Meraviglie d'Europa

Collana: Le Alpi

Autore:

ISBN 009044-609554

Euro 14,90

Formato: 50' cm

Pagine: 0

Editore: Cinehollywod

 


 

Le Alpi. Meraviglie d'Europa

Cinehollywod

 

la copertina

Presente da oltre 40 anni nel mondo cinetelevisivo, Cinehollywood è leader in Italia nel settore non-fiction.
Produce e distribuisce documentari di alta qualità e cartoni animati con personaggi noti in tutto il mondo.
È stata la prima azienda in Italia a distribuire un catalogo di programmi in videocassetta. Nel 1999 ha prodotto i primi DVD Video non-fiction.
Ora può vantare il più vasto catalogo europeo di programmi per la famiglia, con oltre 1.000 titoli.

Di questo marchio prestigioso presentiamo la collana Le Alpi, della quale Le Alpi meraviglia d'Europa ne costituisce il primo titolo, un'opera spettacolare, nella quale le panoramiche hanno uno spettacolare effetto tridimensionale , con il suono Dolby Digital che avvolge lo spettatore, completando l'aspetto di fascino così creato, e sono il frutto della cooproduzione Discovery Chanel-ORF Universum.

In questo primo DVD abbiamo Le Alpi Meraviglie d'Europa, in esso vengono presentate la genesi geologica della catena montuosa, le alterazioni climatiche, la fauna e la flora che la caratterizzano.

Le riprese panoramiche hano uno straordinario effetto 3D, che riempie di meraviglia lo spettatore, come molto originale e di effetto è la guida che accompagna alla visione: un'aquila in volo, attraverso gli occhi della quale si potranno osservare tutti i fenomeni più notevoli.

Il video è in formato 16:9, ma può essere fruito perfettamente anche con Tv tradizionali, anche se noi vi consigliamo un maxischermo piatto e un bel home theatre, con il quale sprofondarsi nella visione e lasciarsi avvolgere da immagini e suoni bellissimi.

Filippo Zolezzi