Guide

Svizzera

The Rough Guide

Collana: Rough Guides

Autore: Matthew Teller

ISBN 88-8062-243-7

Euro 27,50

Formato: 13 x 20 cm

Pagine: 592

Editore: Vallardi

 

  Home Editoria


 
 

Svizzera

The Rough Guide

Matthew Teller

Vallardi

 

la copertina

Quando ci si trova in un paese straniero la Rough Guide ha sempre una soluzione... La Rough Guide è la guida ideale, nonn partirei mai senza portarla con me... Le informazioni della Rough Guide sono chiare e facilmente accessibili Queste sono alcune affermazioni del grande scrittore Wilbur Smith riguardo questa interessantissima e storica collana di guide turistiche.

Intanto appare difficile tradurre la definizione di Rough Guide, potremmo dire scabra, essenziale, perchè questi volumi hanno la particolarità di essere tutto testo, senza quelle belle imagini che oramai accompagnano quasi tutte le opere di questo genere, testo e cartine, per le vedute provvederrano gli occhi del viaggiatore stesso!

I titoli sono oltre 100 e comprendono guide di tutti i continenti del mondo, noi segnaliamo questa volta uno dei paesi alpini per eccellenza: la Svizzera.

Con quest'opera si potrà esplorare ogni angolo della Svizzera con le cartine più chiare e precise che una guida possa offrirvi, anche se in bianco e nero...

Scegliere dove andare e che cosa visitare.

Catturare l'atmosfera di ogni luogo: dalle città simbolo del progresso civile ed economico ai borghi medievali fermi nel tempo, dalle celebri stazioni sciistiche agli incantati paesaggi alpini.

Affidarsi alla ricca scelta di alloggi, ristoranti e locali, per tutti i gusti e le possibilità.

Poi non dimenticate, sono le preferite di Wilbur Smith...

Filippo Zolezzi