Guide

Irlanda

Guida Completa

Collana: Guide Low Cost

Autore: Serena De Luca, Carlotta Valeri Marghi

ISBN 88-09-0480-0

Euro 11,90

Formato: 13 x 23 cm

Pagine: 202

Editore: Giunti

 


 

Irlanda

Guida Completa

Serena De Luca, Carlotta Valeri Marghi

Giunti

 

la copertina

Le “Guide Low cost” rappresentano la risposta alle nuove tendenze del settore turismo, ad un prezzo molto accessibile ed economico; sono dedicate a città, Paesi regioni d’Italia e del mondo, sono guide complete che propongono al lettore descrizioni storico-artistiche ma anche approfondimenti culturali, indicazioni di negozi o locali tipici, di ristoranti e alberghi.

Ogni guida è divisa in 6 itinerari che occupano gran parte del volume, in questa dedicata all'Irlanda, i 6 itinerari sono dedicati a Dublino, all'Irlanda del Nord, al Donegal, al Connemara, il Kerry e l'interno, con le scogliere ripide e dirupate, le zone interne con montagne e verdi colline e foreste immense, laghi smeraldini e castelli da fiaba.

Una guida completa alla scoperta dall’Irlanda, paese ricco di fascino, calore e antiche tradizioni.

Un approccio globale e innovativo caratterizza i SEI ITINERARI proposti in questa guida: i luoghi e i monumenti sono raccontati insieme a approfondimenti di cultura, arte, storia, architettura, folclore, gastronomia, ma anche a informazioni su alberghi, ristoranti e luoghi per lo shopping.

Le INFORMAZIONI UTILI aiutano a organizzare il viaggio e risolvere gli eventuali problemi che possono presentarsi. Gli APPROFONDIMENTI raccontano in modo piacevole natura, storia, arte, architettura, gastronomia e quanto è utile per entrare nello spirito del Paese.

Integralmente aggiornate con le ultime novità dal mondo, le Low Cost sono le guide di ultima generazione Giunti.



Filippo Zolezzi